giovedì 9 febbraio 2012

Grazieee

Oggi ho ricevuto un premio dalla carissima

Carmen





Ringrazio infinitamente lei e tutte voi per i complimenti
e i bei commenti che ho ricevuto ultimamente.
Sono contenta che vi siano piaciuti
che io adoro!

Non sono brava a parlare di me
e trovo difficile dire 7 cose  per farmi conoscere meglio,
come vuole il premio che mi è stato assegnato.
cominciamo...

1 ho due figli A(boy) di 5 anni e V(girl) di 2
2 adoro il te, il suo rituale e tutti gli oggetti legati a questo

3 mi piace ricevere fiori e sorprese da mio marito

4 quando mi chiamano le amiche sono felice

5 a volte creare per me diventa una necessità

6 vorrei poter viaggiare di più

7 sto cercando di trasformare la creatività in un vero lavoro

Giro questo bel premio a tutti voi che mi seguite con affetto!!!

GRAZIEEE

Nessun commento:

Posta un commento