venerdì 9 marzo 2012

giveaway in pericolo

Carissimi lettori,per quanto riguarda la polemica
che si è scatenata sulla regolarità dei giveaway
vi rimando al post di oggi che ha pubblicato


e che fin ora mi sembra il più chiaro ed esplicativo.

Secondo il regolamento, io, come tante di voi
non saremmo in difetto
in quanto il nostro spazio virtuale non ha fini commerciali ,
 il regalo che offro è solo un mio manufatto
e non sono supportata da alcuno sponsor.

In base a questi presupposti mi sento in grado di continuare tranquillamente
ma se qualcuno di voi ha altre informazioni e pensa che non dovessi
essere in regola per favore me lo comunichi,
perchè non vorrei mai trovarmi nella situazione di
pagare sanzioni salatissime,nè tantomeno evadere il fisco!

Penso che comunque rimarranno dei dubbi e delle domande
e per questo possiamo parlarne,scambiandoci le informazioni
che abbiamo in modo da fare chiarezza e continuare
a sentirci libere di divertirci e fare dei regalini ai followers.

Buona giornata
Dolcestoria




1 commento:

  1. Io ne ho concluso uno ieri e continuerò ad organizzare i giveaway, asserendo che il valore dell'oggetto in palio sia inferiore di 1 euro. dovrebbe bastare, no?

    RispondiElimina