lunedì 2 luglio 2012

recupero con tecnica shabby

Questo è un piccolo mobile di legno
che è stato sempre presente
a casa da quando ero bambina


ma più volte ha cambiato colore e destinazione d'uso!
L'ultima volta è stato rosso,
ma non era nelle mie corde e così...



ci ho lavorato su con la mia amata tecnica shabby


Ancora una  nuova veste e un nuovo uso

Adesso fa da "angolo relax" ai miei piccolini
ma poi...chissà

Manca ancora un pomello degno di lui e nel frattempo

l'ho sistemato così.

che sia un'idea geniale?!
chi può dirlo!?
^_^

Dolcestoria a tutti



3 commenti:

  1. Molto bello, brava! E semplicemente geniale la sistemazione del "pomello"!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. è un'idea geniale!!!!!!! complimenti per il lavoro Lory

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!
    Mi accomodo qui... ^_^
    Ely

    RispondiElimina