lunedì 10 settembre 2012

Settembre secondo me

 
 In questo Settembre,la mia ripresa è lenta
e dolce.
 
 
Festeggiati felicemente due compleanni,il mio e il mio piccolino,
le tortine mi sono di grande ispirazione
 

 
 
per un porta-torta in puro stile Dolcestoria come questo.
 
 
Vi racconterò delle belle sorprese ricevute per il mio compleanno e
 
 
dei nuovi progetti che caratterizzeranno il mio autunno.
 
 
 Tra l'altro, sto per partire con il mio primo grande lavoro di recupero
in stile shabby (ovviamente!),
vi va di seguirne i progressi?
Spero di sì,sarò felice di aggiornarvi e di ricevere
consigli e suggerimenti!
 
A presto
^_^
 
 
 


9 commenti:

  1. Bellissima ripresa davvero! Forzaaaa si riparte per un nuovo anno di splendide e dolci creazioni!!! Curiosissima di continuare a seguire le tue dolcistorie, bacio

    RispondiElimina
  2. le tue creazioni sono sempre bellissime non vedol l'ora di vedere le novità baci


    angela e
    fede



    RispondiElimina
  3. Certo che sì, la rispresa è già stata con un bellissimo lavoro, vediamo che altro combini :-)

    RispondiElimina
  4. Sono in ritardo per gli AUGURI ?????? il porta torta è carinissimo e curiosa delle novità

    RispondiElimina
  5. Anche se in ritardo auguri a te e al tuo piccolino! Bellissimo il tuo porta torta... Adesso sono curiosa di vedere il resto!
    Baci.
    Silvia

    RispondiElimina
  6. un mondo di auguri per te e il tuo cucciolo...non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro di recupero...il portatorta è delizioso!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. Ciao Anche io non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro di recupero
    Passa da me se hai tempo
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. complimenti è davvero delizioso questo tuo porta torta.... un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Deliziose creazioni come sempre del resto...Brava e tanti auguri (anche se in ritardo)!!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina