martedì 27 novembre 2012

segnalibri

 Se perdo il segno
sono fritta!

Mi sto sbattendo tra mille impegni,cose da fare e da incastrare

(modello di Francesca Ogliari)
Una lisca lasciata qua e là mi aiuta a non perdere la pagina


La mostra-mercato dell'artigianato di dicembre è vicina
e mi accompagneranno questa e
tante altre dolci storie
che spero di riuscire a pubblicare presto


Se potete passate a trovarmi


per sapere dove cliccate 
qui

Grazie a chi mi segue sempre e
 ha voglia di leggere le mie peripezie creative!
i vostri commenti sono la mia linfa
Vi abbraccio tutti


12 commenti:

  1. Ma è una magnifica idea !!!!!!!!!! bravissima !

    RispondiElimina
  2. Ahahah, ma sono troppo belle queste lische!! Ma come ti vengono 'ste idee?? Brava Fiorella, come sempre, del resto!

    RispondiElimina
  3. Oh, capperi...sono così stanca che non mi sono neppure "firmata" :)
    Bacioni
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  4. Sono incantevoli questi segnalibri, bravissima! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi Fiore ... lo vedi che avrò l'imbarazzo della scelta????

    RispondiElimina
  6. ... belli, belli, belli ... mi piacciono molto ...

    RispondiElimina
  7. Sono i segnalibro più originali che abbia visto da un bel pò di tempo. Molto brava!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto i tuoi lavori: molto brava! Lara

    RispondiElimina
  9. che belli!
    Se passi da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  10. Super! idea originalissima!!! Ciao Michela

    RispondiElimina
  11. Deliziosissimi e spiritosi!
    un abbraccio
    donata

    RispondiElimina